É la via che sento essere affinealla mia essenza…

Ai rapporti intimi occasionali, seppur possano essere talvolta nutrienti, stimolanti e fatti con persone luminose… preferisco la solitudine, il silenzio.
 
Preferisco, nudo, far l’amore con il Mare, con le rocce bollenti, con il sole, e di notte, con la volta celeste. Far l’amore con te stesso. É bello. Se ti ami.
 
Se entro in una donna, ho bisogno anche di sentirne intimamente l’anima. Dentro.
Immagino come possa essere stimolante avere diversi rapporti e relazioni con le donne ed assaporare intensamente, per ogni incontro, l’odore della pelle, scoprire gli infiniti modi in cui concede il corpo e percepire le sue fragilità.
 
Ma esploro ed adoro, da sempre, l’esclusività. Non la promiscuità. E questo non é virtuoso o bigotto, spirituale o carnale, giusto o sbagliato. É la via che sento essere affine alla mia Essenza. E sono felice.
 
Ogni essere umano, tentativo unico ed irripetibile del creato, ha da compiere un percorso proprio. Credo non sia importante quale sia il nostro approccio a riguardo, esclusivo o promiscuo, ê importante se l’esperienza che vivo ê in profonda sintonia con la mia Anima.
 
Essere Fedeli. Alla propria Essenza.
 
@Tavolara Island

 

Comments are closed.

Pin It